News

OFFERTA DELL'ESTATE 2020 - Speciali sconti per il tuo crematorio! by GEM Matthews

10-07-2020

Dal -10% al -15% di sconto in esclusiva per te

Sui nostri accessori per la cremazione

Fino al 30/09/2020!!!

Noi della GEM Matthews ti vogliamo regalare fantastici sconti per questo trimestre!

 

Articoli in promozione

 

In un moderno impianto di cremazione non possono mancare dei piccoli grandi sussidi a chi si dedica al servizio di gestione del congedo dai nostri cari.

Il sistema di scarico ceneri semi-automatico è l’aiuto ideale per un impianto dotato di più linee di cremazione: constando di un braccio idraulico, azzera il peso nella gestione del processo di scarico delle ceneri, senza consumo di energia! Questa soluzione ergonomica riduce i rischi per l’operatore e lo protegge dal calore radiante del forno crematorio. La manutenzione richiesta è ridotta al minimo. Marchio CE.

Il polverizzatore PLC/3 consente di effettuare la triturazione fina e uniforme delle ceneri di cremazione, destinate alla dispersione. Il processo è ultraveloce (3-5 min. in media) e gestito attraverso un touchscreen di controllo. È dotato di un banco di lavoro con illuminazione indipendente e sistema di aspirazione polveri filtrante e autopulente, in grado di preservare la salute dell’operatore, evitando i rischi di inalazione. Dispone di doppie ruote rotanti che ne consentono lo spostamento in tutta sicurezza. Marchio CE.

Il sistema di tracciabilità ID-SCAN è un palmare robusto e leggero che consente l’identificazione e la localizzazione del feretro in tutte le fasi della cremazione, dal ricevimento dello stesso alla consegna finale delle ceneri. Utilizzando un apparato a lettura ottica attraverso BAR-CODE, dialoga wireless con i PLC che governano le funzioni degli impianti di cremazione. Dotato di display da 10’’ a colori, in HD, e sistema operativo Android. Migliora l’efficienza del servizio, generando una reportistica di controllo ed eliminando la possibilità di errore umano nell’identificazione e nella gestione delle tempistiche.

 

Con gli accessori GEM Matthews in promozione puoi beneficiare di notevoli vantaggi!

 

Ritorna