News
INAUGURAZIONE DELLA NUOVA AREA CREMATORIA DI GORCHOV, NEI PRESSI DI KATOWICE, NEL SUD DELLA POLONIA
17-10-2017
Nei giorni 13 e 14 ottobre 2017 si è svolta, la cerimonia di inaugurazione della nuova Ara Crematoria situata nel comune di Gorchov, nei pressi di Katowice, nel sud della Polonia. A seguire si è tenuta l’Open House con l’apertura della struttura agli addetti del settore che numerosi hanno visitato la nuova struttura, apprezzandone la funzionalità del servizio per gli operatori del settore e per le famiglie.
L’intervento, realizzato dalla famiglia Brauner, ha riguardato la costruzione totale del nuovo edificio Crematorio oltre alla installazione di due forni di cremazione tipo GEM CRM 3 provvisti di sistema automatico di introduzione feretri, sistema di trattamento ceneri oltre ad un avanzato sistema di controllo in remoto che consente una diagnosi a distanza dando la possibilità al Service GEM di intervenire in qualsiasi momento per garantire la continuità dell’attività di cremazione.
Oltre alle due linee di cremazione la struttura è provvista di una moderna sala del Commiato, un’area per la Consegna delle Ceneri e di una zona dedicata a quelle famiglie che vogliono assistere all’introduzione dei feretri, oltre a reception, uffici e sala esposizione.