News

I LEADERS SCELGONO I LEADERS. TAFFO: NUOVO IMPIANTO PER LA CREMAZIONE DEGLI ANIMALI D’AFFEZIONE

27-11-2017

Taffo Funeral Services, azienda leader nel settore delle onoranze funebri umane nel centro Italia, ha deciso di ampliare il proprio sevizio anche ai tanto amati animali domestici.

Consapevoli delle dovute differenziazioni, ha fondato la Taffo Pet con l'obiettivo di offrire un servizio in linea con le nuove esigenze del mercato e pienamente in linea con gli standard altissimi già proposti nel settore umano.

L’impresa Taffo di Roma ha quindi scelto i forni Gem della serie IEB per offrire alle famiglie il miglior servizio possibile oggi sul mercato, nel pieno rispetto del proprio animale caro, e pienamente ottemperante alle esigenze di certificazione raccolta separata delle ceneri del proprio Pet.

L’impianto di ultima generazione nel settore Pet è uno dei pochi presenti in centro Italia e sta garantendo al cliente la possibilità di offrire un servizio funebre davvero unico per gli animali d’affezione.

l’impianto scelto è il modello IEB a suola calda e questo rende possibile l’esecuzione della cremazione al pari di quella umana, è pertanto possibile se richiesto, fare assistere la famiglia al momento della cremazione del proprio animale caro, il tutto attraverso l’uso di telecamere predisposte a tal fine; il servizio funebre è quindi svolto nel pieno rispetto delle normative vigenti e con la dovuta delicatezza che il momento di dolore richiede.

L’importanza del servizio svolto, la garanzia di effettuare con serietà e rapidità la cremazione del PET, sono alla base della progettazione dei Nostri Forni Crematori per gli animali d’affezione della serie IEB.

Ritorna