Cremazione

LA CREMAZIONE COSTITUISCE UNA PRASSI CIMITERIALE SEMPRE PIÙ DIFFUSA

L’obiettivo della GEM Matthews International Srl è di offrire soluzioni di qualità per la cremazione ed i servizi accessori, con una particolare attenzione per il rispetto dell’ambiente ed il successo dei propri clienti. La tipologia produttiva comprende tre tipi di forni progettati e costruiti in conformità con i più recenti standard europei che forniscono diverse soluzioni tecniche in funzione delle esigenze dell’utenza in termini di spazi disponibili, tipo di utilizzo, normative di riferimento. I prodotti offerti sono tutti conformi alla normativa CE per gli specifici ambiti d i utilizzo e sono stati selezionati pensando alle esigenze dei conduttori degli impianti di cremazione. 

 

Cremazione umana

GEM Matthews International Srl è in grado di offrire soluzioni chiavi in mano comprendenti proposte in project financing oltre che un'assistenza completa ed una qualificata consulenza per quanto concerne le pratiche autorizzative necessarie all’installazione degli impianti di cremazione, assicurando la piena rispondenza alle richieste delle autorità locali, e di proporre soluzioni avanzate relativamente alle opere civili necessarie alla realizzazione di una moderna area crematoria.

Continua

Cremazione animale

Il know-how e la vasta esperienza della nostra Società, sviluppata nel corso di più di trenta anni di attività nel campo degli impianti di combustione e di cremazione, ci consente di proporre soluzioni affidabili e vantaggiose per far fronte alle richieste delle Pubbliche Amministrazioni e della clientela in generale, in piena conformità con i più avanzati standard europei tecnico-ambientali; nel caso specifico si assicura la piena conformità alle più recenti disposizioni nazionali e comunitarie.

Continua

EDUCATIONAL

La GEM Matthews International Srl pone la sua trentennale esperienza nel settore della cremazione al servizio della clientela fornendo su
richiesta un servizio di Formazione Professionale del personale addetto alla cremazione e dei Responsabili degli Impianti di cremazione.
I percorsi di formazione sono divisi in 3 livelli:
1° LIVELLO | CORSO BASE
per operatore addetto alla conduzione di impianto di cremazione
2° LIVELLO | CORSO AVANZATO
per operatore addetto alla conduzione di impianto di cremazione
3° LIVELLO | CORSO AVANZATO
per responsabile della gestione dell’impianto di cremazione.

Continua