News

INAUGURAZIONE DELLA NUOVA AREA CREMATORIA PER ANIMALI D'AFFEZIONE - ALESSANDRIA - ITALIA

14-09-2018

L'impianto di ultima generazione GEM  IEB 16  è stato scelto da "Ponte Arcobaleno" situato ad Alessandria nel nord Italia.
La società ha deciso di scegliere l'impianto GEM  IEB 16  per offrire alle famiglie il miglior servizio possibile oggi disponibile sul mercato.
Il Sig. Marco BAGLIANO, il proprietario, è orgoglioso di garantire ai suoi clienti la possibilità di offrire un servizio funebre veramente unico per gli animali domestici; in conformità con i requisiti di certificazione per la raccolta differenziata delle ceneri degli animali domestici e con il pieno rispetto degli altissimi standard ambientali richiesti dalle autorità locali.
 
In effetti l'impianto GEM IEB 16 è dotato di un sistema di filtrazione per garantire il pieno rispetto delle norme ambientali.
Il modello IEB con tecnologia " a suola calda"  rende possibile eseguire cremazioni paragonabili a quelle umane; questa soluzione consente un'elevata efficienza di combustione e un consumo di carburante molto inferiore rispetto ad altri tipi di sistemi. Inoltre, il modello IEB garantisce un'elevata qualità estetica e rende il sistema adatto a consentire alle famiglie di essere presenti durante l'introduzione e la raccolta delle ceneri.
 

Ritorna