Cremazione umana

IMPIANTO DI CREMAZIONE GEM CRM/3


 
IMPIANTO DI CREMAZIONE GEM CRM/3
 

Il forno GEM CRM/3 è adatto per piccoli e medi centri urbani, per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di utilizzo grazie alla grande flessibilità d'uso e facilità di installazione in differenti contesti architettonici. Si presta sia ad effettuare un servizio continuo che discontinuo e permette l’economizzazione dei costi di gestione riducendoli in maniera significativa. Il forno CRM/3 è in condizione di eseguire fino a 3-5 cremazioni al giorno per un totale di circa 1000 cremazioni all'anno, è fornito con lo scarico delle ceneri in posizione frontale ed è un prodotto disegnato e costruito in conformità con gli standard europei. Presenta un ottimo rapporto qualità-prezzo.

IMPIANTO DI CREMAZIONE GEM CRM/5


 
IMPIANTO DI CREMAZIONE GEM CRM/5
 

Il forno GEM CRM/5 è adatto per medi centri urbani garantendo grande flessibilità di utilizzo e facilità di installazione in diversi contesti architettonici. Il forno CRM/5 è in condizione di eseguire fino a 5-6 cremazioni al giorno per un totale di oltre 1.500 cremazioni all'anno Il forno GEM CRM/5 può essere fornito con lo scarico delle ceneri frontale o posteriore a seconda degli spazi disponibili nel luogo di installazione.

IMPIANTO DI CREMAZIONE GEM CRM/6


 
IMPIANTO DI CREMAZIONE GEM CRM/6
 

Il forno GEM CRM/6 è adatto per grandi e medi centri urbani con servizio continuo ed uso intensivo. Il forno GEM CRM/6 è in grado di essere adattato con grande flessibilità a diversi contesti architettonici diventando quindi perfettamente integrabile nelle moderne realtà urbane. Il forno CRM/6 è in condizione di eseguire fino a 6-10 cremazioni al giorno per un totale di 2.000-2.500 cremazioni all’anno, è fornito con lo scarico delle ceneri in posizione anteriore o posteriore con struttura amovibile e può essere provvisto di una camera di calcinazione ceneri dedicata. per accelerare il processo di cremazione. È un prodotto disegnato e costruito in conformità con gli standard europei. Presenta una ottima relazione qualità-prezzo. Grazie alla meticolosa progettazione, all'attenzione posta nel la scelta dei materiali e dei componenti con i quali sono costruiti i forni, e soprattutto grazie alla vasta esperienza acquisita nel settore specifico, i forni della serie CRM superano brillantemente tutte le problematiche relative allo svolgimento del processo di cremazione, dall'introduzione del feretro al totale rispetto delle norme ambientali, rendendo di fatto questo tipo di impianti perfettamente integrabili nelle moderne realtà urbane.